Il trasporto a mano è il modo più alla moda per aprire lo zaino. Non c'è bisogno di preoccuparsi di scontrarsi con la festa studentesca durante la stagione scolastica.

2020/10/18

In un batter d'occhio, la stagione scolastica è di nuovo qui, e la festa studentesca in divisa scolastica e zaini tornerà in strada. Infatti, lo zaino non è solo un brevetto studentesco. Molte celebrità lo hanno scelto anche per uscire in strada, solo come inventare nuove idee e non con gli studenti. La festa è finita in "posture"! Esatto, alle star della borsa a tracolla non piace giocare, portarlo a mano è il modo più corretto per aprire lo zaino ai loro occhi Dì addio alla noia, tenerlo in mano è il più versatile!

Ricordo ancora quell'estate, quando abbracciammo l'enorme parco giochi e camminammo sulla passerella color arcobaleno, con il suono della ginnastica radiofonica nelle orecchie, stavamo camminando e discutendo della difficoltà dell'argomento, raccontando ai pettegolezzi chi e chi, tre o cinque amici. Il tempo trascorso insieme dagli studenti è felice e guarisce. L'adolescente o la dea che cammina lentamente in questo momento potrebbe farti battere il cuore. Ma la momentanea perdita di controllo lo ha fatto scomparire tra la folla prima ancora che tu notassi la sua faccia. Non importa, la borsa che hai sulla schiena è profondamente impressa nella mia mente, non è solo bella ed elegante, ma ti troverò attraverso la borsa.



Ai tempi della scuola, ero ancora un corpo minuscolo, portando sempre uno zaino enorme. Pertanto, lo zaino trasporta tutta la nostra giovinezza durante il nostro tempo di lettura ed è stato accuratamente raccolto nei nostri cuori.


E il Weijia weplus che hai portato quel giorno mi ha fatto venire voglia di comprarlo.



Dopo aver appreso di questo zaino da Weijia weplus, è stata una mossa saggia per così tante feste studentesche sceglierlo.


1. È una scuola di valore nominale



La borsa ha una varietà di colori, tra cui grigio medio, bordeaux, polvere di radice di loto, verde chiaro, blu navy e nero classico, quindi non si limita a colori scuri e colori vivaci. Per i ragazzi puoi scegliere un colore più calmo, molto versatile tranne che per il rosa. Se è tornata una ragazza, consiglierei anche quella rosa, perché è davvero una bella moglie, e tu sei una giovane e bella portavoce sulla schiena. La fata è una fata ~ anche il verde tenero relativamente basso va bene. Il colore dell'estate.


2. Il tessuto idrorepellente non è imbarazzante quando piove



La cosa più temuta quando si cammina per strada è il cielo azzurro, le nuvole bianche e il cielo limpido. Tempesta improvvisa, non importa se ci si bagna. Bagnarsi nello zaino è fastidioso. Dopo tutto, ci sono i nostri amati libri e compiti. Il tessuto dello zaino di Vega weplus è un tessuto idrorepellente, che resiste efficacemente alla pioggia dalla pioggia quotidiana, e può proteggere il contenuto della borsa. Se dimentichiamo di portare un ombrello, possiamo anche usare la borsa per proteggere la nostra testa e proteggerci. La sua testa non è bagnata, è un spiritoso monouso a doppio uso.


3. Piccole dimensioni e grande capacità



Quando si va a scuola, la cosa più importante è avere uno zaino che ci stia meglio, perché bisogna andare a scuola con una spalla piccola e uno zainetto grande, la praticità la fa da padrone. Questo zaino di Vega weplus ha una grande capacità di 16 litri, che può contenere più oggetti. Il contenitore piatto non occupa troppo spazio. Soddisfa le esigenze della scuola e dei viaggi quotidiani. La mamma non deve più preoccuparsi che la mia cartella non sia abbastanza. La.


4. Pannello posteriore traspirante, rinfrescante e confortevole



È la calda estate, indossa una manica corta e porta una borsa, la paura più grande è che la schiena continui a sudare, imbarazzante e scomoda. Lo zaino di Vega weplus è realizzato in rete non afosa e traspirante e pannello posteriore in cotone, che si adatta comodamente alla parte posteriore del corpo umano, rinfrescante e non afoso, portando una confortevole esperienza massima.

5815
136