Lo zaino per studenti è in sovrappeso e la colonna vertebrale è deformata dal peso! Tre gruppi di persone imparano il metodo corretto

2020/10/21

Ricerche correlate riportano che se il peso del corpo supera il 10% del peso corporeo, la postura del corpo cambierà a lungo termine e influenzerà la colonna vertebrale. La più tipica è la scoliosi, malattia che si manifesta frequentemente negli adolescenti e influisce sul normale sviluppo delle ossa dei bambini. Nella popolazione colpita, più della metà degli adolescenti era già gravemente piegata quando è stata riscontrata la scoliosi, raggiungendo anche i 30 gradi. La maggior parte di questi sono causati da una cattiva postura a lungo termine, come la postura seduta, il gioco con i telefoni cellulari, lo zaino in spalla e altri fattori.



La cosa più spaventosa è che i genitori a volte scoprono che i loro figli hanno la scoliosi, ma non prestano loro abbastanza attenzione, sentono che i bambini sono vivaci e saltellanti e il corpo li riparerà automaticamente dopo un po '. Non sapevi che quando sono andato in ospedale, il tono muscolare di mio figlio era troppo alto e i muscoli e i legamenti erano stati gravemente deformati e fuori posto.



Come genitori, sentiamo tutti di aver viaggiato con lo zaino per molto tempo, dolori alle spalle e al collo, spalle alte e basse, ecc. Ei nostri figli fanno lo zaino ogni giorno.Questa è una potenziale "bomba" per la salute, il peso e la postura dello zaino, ecc. , Può far diventare malsano il bambino. Come utilizzare lo zaino in spalla scientifico e la perdita di peso per tenere i bambini lontani da malattie dello zaino e lesioni spinali? È necessario osservare i seguenti punti:

1. Studenti delle scuole elementari


Quando i genitori scelgono gli zaini per i loro figli, dovrebbero scegliere gli zaini a doppia spalla il più possibile. Gli spallacci dovrebbero essere più larghi e la lunghezza degli spallacci dovrebbe essere regolata in base all'altezza e alla forma del corpo del bambino. Se gli spallacci sono troppo lunghi, è probabile che lo zainetto prema sulla vita, facendo piegare il bambino all'indietro, la testa e il torace devono essere in avanti per bilanciarsi e la testa deve essere inclinata all'indietro per guardare avanti, il che è molto dannoso per la colonna vertebrale del bambino.



Soprattutto per gli studenti delle scuole elementari in via di sviluppo, dovremmo prestare maggiore attenzione al fatto che non importa quanto sia ergonomico il design dello zainetto, lo zainetto non deve essere troppo pesante.Uno zainetto lungo e pesante può schiacciare tutto. Di 'ai tuoi figli di portare fuori tutto ciò che possono mettere a scuola o di non aver bisogno di portarli a scuola. È meglio controllare il peso totale della cartella.



2. Scuola media inferiore, scuola superiore


I bambini usano gli zaini e alcuni bambini usano le borse a tracolla. In questo momento, i compiti sono più onerosi, con più libri, cartelle di lavoro e libri di consultazione. I bambini generalmente frequentano le lezioni, le scuole, ecc. Dalla mattina alla sera e non possono tornare a casa fino a tarda notte. I genitori si preoccupano per i loro figli e talvolta riempiono gli zaini dei loro figli con snack, acqua e frutta.



Se lo zaino è migliore, soprattutto lo zainetto monospalla, lo zaino monospalla che trasporta il carico, per evitare che la borsa scivoli, il bambino solleverà inconsciamente una spalla, e allo stesso tempo anche il collo si inclinerà inconsciamente dall'altra parte. Con il tempo i muscoli di un lato si irrigidiranno. Tensione, contrazione, dolore alle spalle e alla schiena a breve termine, aggravavano invisibilmente il problema dello stiramento muscolare della spalla.



I genitori dovrebbero ricordare ai bambini di cambiare spesso le spalle per ridurre il peso su una spalla. Normalmente lascia che il bambino si stenda contro il muro ogni giorno per evitare che si inclini.



3. Baoma


Quando Bao Ma esce, lo zaino è più ricco, include latte in polvere, pannolini, salviettine umidificate, biberon, acqua, ecc. E di solito sono borse a tracolla e borsette. La borsa a mano è facile da causare pressione su un braccio, comprimendo i nervi, con conseguente cattiva circolazione del sangue nel braccio e dolore.





Di solito guardati allo specchio per vedere se lo zaino è alto e basso, dopo averlo visto aggiustalo il più possibile o metti gli oggetti correlati nel carrello.

4991
169