Non comprare troppi sandali in estate, questi 6 modelli sono sufficienti, praticamente possono abbinare tutti gli stili

2020/07/09

Perché va bene indossarlo e sembra strano quando si guarda allo specchio? Perché ci sono così tante scarpe e i nuovi vestiti non sono ancora dotati di scarpe? Perché posso indossare solo abiti specifici per le mie scarpe?

Questo perché non hai un paio di scarpe selvagge! Si dice che le persone facciano affidamento su vestiti, cavalli e selle. Quando indossano abiti belli, hanno naturalmente bisogno di indossare un paio di bellissime scarpe. Oggi raccomando un paio di scarpe selvagge alle sorelle.

1. Scarpe stringate

Inizialmente, le scarpe di pizzo chiamate "Tuwei" sono finalmente riuscite a "rango superiore", e ora possono anche essere "classificate nella classe delle fate" e sono diventate un buon cuore per le piccole fate. Generale.

Questa scarpa allacciata è adatta a quasi tutte le gonne in estate, indipendentemente dallo stile che può essere controllato. Fata e bella, il design della parte anteriore della scarpa non metterà a disagio le dita dei piedi e la morbida pelle può proteggere bene le dita dei piedi ed evitare di essere graffiato.

2. Scarpe con la bocca di pesce

Le scarpe a lisca di pesce sono le scarpe più elementari e in molte foto classiche della dea sexy Marilyn Monroe, indossa queste scarpe a lisca di pesce. Yuzuilu ha esposto solo due dita dei piedi, adatto a ragazze con suole larghe, in modo da poter sembrare piedi molto delicati. L'aspetto generale è un po 'sexy, scarpe molto attente e mai obsolete.

Indipendentemente dal colore delle scarpe con bocca di pesce, è molto versatile. Se ad alcune sorelle non piace troppo, possono comprare scarpe con la bocca di pesce nero, semplici e belle.

3. Scarpe Lok Fu

Le sorelle che non amano indossare i tacchi alti possono scegliere di acquistare mocassini. Le scarpe Lok Fu sono anche scarpe versatili. La cosa principale è che possono essere utilizzate come pantofole. Se indossi le pantofole direttamente, potresti essere sottolineato, ma le scarpe Lok Fu sono diverse. Le scarpe Lok Fu possono essere indossate calpestando il tallone. Ma devi comprare il tipo di radice che è separato dalle scarpe. Se fai un passo duro, è facile calpestare le scarpe.

Ci sono segni evidenti sul tallone, che possono essere calpestati. Se non c'è tale piega, non è permesso calpestare. Le sorelle devono fare attenzione quando scelgono!

Esistono molti tipi di mocassini, come le scarpe in morbida pelle, non indossano i piedi e sono scarpe col tacco piatto. Non saranno stanchi per un giorno. Molte celebrità saranno in privato o in volo. Indosserà mocassini, ad esempio Yang Mi piace indossare mocassini.

4. Scarpe con cinturino

Colui che può competere con le scarpe stringate per bellezza è la parola scarpe stringate! Anche le scarpe con un cinturino sono molto belle, ma non sono fiabesche come le scarpe con i lacci. Invece, le cinture con un cinturino sono un po 'più capaci. C'è una specie di aura. Dopo averlo indossato, il secondo diventa la dea. Sorella, a nessuno piace indossare gli occhiali da sole. Genere!

Il design semplice della parola scarpe non solo non è monotono, ma ha anche un temperamento elegante, ma è anche un tipo di scarpa molto classico, molto versatile.

5. Scarpe a punta

Il design delle scarpe a punta è molto individuale, adatto a ragazze con piedi piccoli, che possono rendere i piedi molto snelli, sottili e allo stesso tempo aumentare la bellezza, rivelando l'elegante temperamento nella semplice atmosfera. Le sorelle che sono adatte al posto di lavoro possono facilmente migliorare il loro fascino e temperamento personale, sono anche molto versatili e adatte a tutte le stagioni.

Le scarpe a punta sono molto adatte per le donne che lottano per la loro carriera, il loro significato è anche molto sicuro di sé, quindi le ragazze che indossano scarpe a punta devono essere molto sicure e laboriose, migliorando il loro temperamento. Nobile temperamento trasudava dall'interno.

6. Scarpe romane

Le scarpe romane sono diventate popolari negli ultimi anni: le scarpe in stile europeo e americano, dal design cavo, sono adatte per abbinare gonne e pantaloni diversi e hanno un design multi-elemento in grado di soddisfare tutte le esigenze delle sorelle.

Ci sono così tanti modelli di scarpe romane, basta acquistare un paio di modelli per tutte le partite. Pensi che le scarpe romane siano il tipo di cinture che si avvolgono? In realtà no!

Ha anche una forma di scarpa alta fino alla caviglia ed è altamente raccomandato per le sorelle con polpacci e caviglie sottili! Buona personalità!

Lo stile di design delle scarpe romane è davvero unico, ma sono anche molto semplici, per questo è versatile. Più semplici sono le scarpe, migliori sono i vestiti. Le piccole scarpe bianche ne sono un esempio. Se ti piacciono le scarpe dallo stile unico e dal design semplice, prova le scarpe romane!

1692
95